Il 10 e l’11 Aprile a Fiere di Parma con Pasta Maltagliati, Fabianelli e Pasta Toscana.
Tremila i buyers ed espositori per Cibus Connect 2019 di Fiere di Parma. Sono attesi circa 10mila visitatori professionisti, di cui circa 3mila provenienti dall’estero. Come in ogni anno dispari, anche quest’anno l’evento seguirà la formula smart, con nuovi prodotti e talk sull’andamento e le innovazioni della fiera dell’agroalimentare italiana.
Gli espositori presenti in Fiera presenteranno le nuove tendenze nel campo alimentare italiano, dalla pasta, alla gastronomia, fino ai prodotti caseari.
Oltre a ciò, sarà presente il Cibus Innovation Corner – Focus Premium, un’area che raccoglierà i 100 prodotti premium più innovativi dell’anno. Pastificio Fabianelli è stato selezionato per far parte di questa vetrina, con uno dei prodotti di punta del brand Pasta Toscana, la Pasta Biologica Integrale con Omega 3, scelta tra oltre 400 prodotti candidati da una giuria di 15 esperti.
Pastificio Fabianelli sarà presente anche nell’area espositiva con i suoi tre marchi: Pasta Fabianelli, Pasta Maltagliati e Pasta Toscana e nell’Area Show Cooking. Durante i due giorni di fiera, in quest’area sarà possibile assistere a workshop dedicati alla cucina e al settore Food in generale. Un’opportunità per i visitatori per scoprire e degustare il meglio del Made in Italy Alimentare.
Vieni a trovarci a Fiere di Parma, padiglione 6, stand H044 dell’Area Espositiva, oppure nel padiglione 6, stand 12 dell’Area Show Cooking.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’evento.